Reclami-informazioni

Con riferimento alla Regolazione vigente, si rende disponibile ai clienti finali un modulo di reclamo e un modulo di richiesta di informazioni relativi al servizio di distribuzione. Si ricorda che “il tempo di risposta motivata a reclami scritti o a richieste scritte di informazioni è per l’impresa distributrice il tempo, misurato in giorni lavorativi, intercorrente tra la data di ricevimento del reclamo scritto o della richiesta scritta di informazioni relativi al servizio di distribuzione da parte del richiedente e la data di messa a disposizione al richiedente della risposta motivata”. Il tempo di risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari

Qualora il cliente finale fruisca già di una fornitura di energia elettrica, si ricorda che, indipendentemente dall’oggetto del reclamo o della richiesta di informazioni, può sempre rivolgersi direttamente al suo fornitore (ai recapiti riportati nella bolletta).In questo caso, qualora non fossero rispettati i tempi di risposta al reclamo scritto, il cliente avrà diritto a un indennizzo automatico.

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Modulo reclamo Modulo reclamo  
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Il modulo, compilato in modo chiaro e leggibile, potrà essere inviato tramite posta, fax o e-mail al seguente recapito:

Unareti S.p.A.
Gestione Reclami
Via Balduccio da Pisa, 15
20139 Milano

Fax: 02.7720.3522
E-mail: reclami.reti@unareti.it